replica omega de ville

Published Categorized as Journal

Cos’è l’oro di Sedna? Se non hai familiarità con questo termine, è la risposta di Omega all’oro Rolex Everose. Cioè, una lega di oro rosa 18 carati che non sbiadirà di colore nel tempo. Everose è stato sviluppato replica omega de ville come una lega esclusiva destinata a prevenire l’usura del rame e l’oro a perdere il suo colore “rosa”. Sedna funziona allo stesso modo ed è progettato per garantire una maggiore permanenza a coloro che investono in un orologio in oro 18k. Se ricordo correttamente i miei fatti, questo particolare orologio Constellation è stato il segnatempo di debutto per Omega che ha introdotto il suo metallo in oro Sedna 18k.

La sedna gold Constellation è adorabile e i toni caldi dell’oro rosa sono lusinghieri per il design generale. Detto questo, penso che il Constellation abbia sempre avuto un aspetto migliore con un po ‘di acciaio, quindi sono i modelli a costellazione bicolore che mi piacciono di più quando si tratta di sfoggiare un po’ di oro. Il quadrante è pulito e aiuta questo moderno modello Constellation a connettersi con il passato di Omega. I dettagli attorno a elementi come la cornice della finestra della data e l’angolosità del viso sono ben fatti.
L’orologio in oro Sedna Omega Constellation Co-Axial 38 mm è un segnatempo unico e interessante che collega una serie di punti storici Omega. Combina nuovo e vecchio in un modo unico e alla moda. Alla cassa è attaccato un cinturino in alligatore marrone affusolato abbinato. Chiediti, ottieni l’esperienza Constellation completa con l’orologio su un cinturino rispetto a un braccialetto intero?

Omega ha prodotto questo oro Sedna ref. 123.53.38.21.02.001 Orologio Constellation in edizione limitata di 1.952 pezzi per celebrare l’anno in cui Omega ha debuttato nella famiglia Constellation nel 1952. All’interno dell’orologio si trova un movimento automatico Co-Axial Calibre 8501 realizzato internamente. Questo è simile al movimento 8500, ma l’8501 replica omega watches aggiunge un ponte in oro 18k sul bilanciere e un rotore automatico in oro rosa 18k.