replica omega seamaster

Published Categorized as Journal

L’ho chiamata una “breve” storia dell’Omega Constellation perché replica omega seamaster fintanto che Omega-Constellation-Collectors.blogspot.com esiste ancora, tutto ciò che scrivo qui può solo graffiare la superficie. Desmond Guilfoyle ha trascorso dieci anni a fare cronache, catalogare e scrivere sulla Constellation e consiglio vivamente a chiunque sia interessato a riferimenti specifici o collezionando Constellation di visitare il suo sito. Credimi, non te ne pentirai.

Il precursore del Constellation era il Centenary, un cronometro in edizione limitata che fu lanciato nel 1948 per celebrare il 100 ° anniversario di Omega. Sono stati realizzati solo 6000 orologi, ciascuno con quadrante e cassa in oro giallo 18kt e presentati in una scatola in argento sterling. Il 33mm Ref. 2499 (calibro 28.10) è stato rilasciato per la prima volta con una corsa di 2000 e 35,5 mm Ref. 2500, con il calibro 30.10 leggermente più grande, seguito dal restante 4000. Le anse splendidamente sfaccettate e le lancette dauphine in oro non sono identiche a quelle del Constellation, ma non si possono confutare le somiglianze dei genitori. Il Centenario si è rivelato così popolare che Omega ha deciso di creare un nuovo orologio che sarebbe stato tenuto agli stessi standard di design e orologeria del Centenario.
Il Constellation è stato rilasciato nel 1952 ed è stato chiamato in onore del jet Constellation che volò durante la seconda guerra mondiale. Disponibile in acciaio, oro giallo e oro rosa, nonché tre gradi di finitura (Standard, Deluxe e Grand Luxe), il Constellation era L’orologio di punta di Omega sin dall’inizio. Anche il fondello faceva riferimento all’impegno di Omega per fake omega watches l’eccellenza orologiera; l’iconica incisione dell’osservatorio faceva riferimento alla posizione delle prove del cronometro e le otto stelle nel cielo rappresentavano gli otto record cronometrici che Omega aveva battuto nel 1931.